.

domenica 22 gennaio 2012

IL TEMPO PER SCRIVERE

 Il tempo per scrivere, come il tempo per leggere, è un lusso che si paga spesso a caro prezzo.
E' un bisogno, una necessità, una malattia, una fede, che si porta avanti anche lavorando otto ore al giorno a 40 chilometri da casa, anche con i figli piccoli. E una donna si sente e viene sempre fatta sentire in colpa per questo.
 Mi sono sentita dire ultimamente : " Devi essere ricca per non lavorare!" oppure "Hai tempo da perdere, per passare tempo a fare qualcosa di inutile come scrivere su un blog (che qualcuno ha definito di élite)".
 Sì, ho tempo, non ho scelto di averne tanto, ma lo considero un privilegio e so quanto mi costa. E lo dedico alla mia leggenda personale, al mio essere voce nel deserto .
 Si accettano commenti.

1 commento:

  1. Il tempo che si ha non è sempre una scelta,ma come lo si investe fa la differenza :-)))

    RispondiElimina